Los Gigantes


Catamarano Tenerife Los Gigantes – Considerata una delle attrazioni più grandi dell’isola, le scogliere di Los Gigantes costituiscono uno di quei paesaggi che ti fanno sentire insignificanti.

Los Gigantes excursiones en barco

Los Gigantes escursioni in barca…meraviglioso!

Immerso nel comune di Santiago del Teide, si può vedere in tutta la sua magnificenza da Puerto Santiago, uno dei più importanti centri turistici del sud di Tenerife. Ma per apprezzare appieno la sua natura imponente, niente come andare a mare in nessuna delle nostre escursioni in barca.

Dal mare e in piedi accanto a lei è il modo migliore per realizzare la sua straordinaria bellezza, il suo immenso potere. Ogni volta che li vediamo ci dà l’impressione che essi siano un grande tsunami di lava pietrificata proprio quando stava per gobble in su.

Inoltre, le acque circostanti sono afflitte da attrazioni naturali e sono l’ambiente ideale per gruppi di balene e delfini, immersioni subacquee e nuotate nell‘Oceano Atlantico. Per coloro che amano la pesca in acque profonde, ci sono pochi luoghi così ideali: la profondità delle acque tra Tenerife e La Gomera raggiunge quasi 3000 metri e sono la solita abitazione di specie come il tonno o il pesce spada.

Una visita deve essere il bagno sulla spiaggia di Masca, dove muore il burrone e dove la maggior parte delle nostre barche si ancorano.

Da Puerto Santiago vi offriamo numerose escursioni in catamarano e barche a vela, entrambe condivise e private. E se siete in Las Americas o Los Cristianos, persino un percorso leggermente più lungo, ci sono anche diverse uscite che vi porteranno in quella zona.

Se sei sull’isola, sei residente o sei in vacanza, non puoi perdermi. Chiamateci e ti informeremo senza impegno delle migliori opzioni per il tuo gruppo. Vi aspettiamo in Musibodas!

Catamarano Tenerife Los Gigantes

Tradotto con Google Translate