Opera 60


Noleggio di yacht Tenerife – Opera 60. L’ultima esperienza di Tenerife, una gita in barca semplicemente indimenticabile. Godetevi la natura in tutto il suo splendore a bordo di una delle navi più esclusive. L’Opera 60 è un motoscafo ad alta velocità, lungo 20 metri e una capacità massima di 25 posti.

Alquiler yate Tenerife

Opera 60. Un’esperienza di lusso!

È disponibile esclusivamente per escursioni private (charter), in programma da concordare, minimo 3 ore. Partenza da Las Galletas, da dove è possibile avere il servizio dalle 10:00, oppure da Puerto Colón dalle 11.00; arrivando fino a La Caleta, o addirittura a Teno se viene assunto in un numero sufficiente di ore.

L’escursione include sempre cibo (pollo in salsa, paella e pane) e bevande (birra, vino, cava e soda), anche se può essere personalizzato in base al cliente.

Scopri senza compromessi su questa splendida escursione: sole, mare, balene e delfini, panorami mozzafiato sulla costa e le scogliere di Los Gigantes … Perfetto per riunioni di famiglia, eventi aziendali, addio al calibato … Impossibile trovare qualcosa meglio ti aspettiamo a Musibodas!

Noleggio di yacht Tenerife – Opera 60

Tradotto con Google Translate